Il negozio

Alpstation Cles è un negozio nato nel 2004 su iniziativa di Massimiliano Gasperetti e Roberto Giordani, patron di Montura, azienda leader nell'abbigliamento da montagna e outdoor.

Il negozio di Cles, grazie all’alta qualità dei suoi prodotti, nel corso degli anni è cresciuto in importanza e in dimensione, tanto che nel 2012 ha lasciato la vecchia sede di 110 mq, che ora ospita Alpstation Kids Cles, per spostarsi nella nuova sede di 400 mq, dislocata su due piani.

Il negozio, caratterizzato da un ambiente molto accogliente, è dotato di complementi d’arredo in legno e in pietra, che ricreano l’ambiente della montagna.

Il personale

tute da sci, pile per alpinismo, pullover

Il negozio si avvale di un personale competente e cortese, esperto conoscitore del mondo della montagna e dello sport e sempre a disposizione del cliente per fornire preziosi consigli.

Lo staff di Alpstation Cles è composto da:

Massimiliano, titolare, esperto in attrezzatura alpinistica - scialpinistica e in attrezzatura di soccorso

Ivan, esperto in attrezzatura da skiroll, in scarpe da corsa e in abbigliamento sportivo

Michael, esperto in attrezzatura alpinistica - scialpinistica e in abbigliamento sportivo

Alpstation Kids Cles

abbigliamento per palestra, articoli per la ginnastica, scarpe da corsa

Alpstation Kids Cles è un negozio collegato ad Alpstation Cles, specializzato nella vendita di abbigliamento Montura e di materiale da montagna per i bambini dai 0 ai 13 anni. Presso il negozio lavorano Cristiana e Rita, le quali sono sempre pronte a consigliare ai bambini le attrezzature più adeguate per avvicinarsi al mondo della montagna. Alpstation Kids Cles dista solo 100 m dalla sede di Alpstation Cles.

Share by: